Che cos’è un Tutor?
Il tutor è una figura altamente specializzata che vi aiuterà a costruire il vostro viaggio perfetto.
A cosa serve un Tutor?
Il Tutor di viaggio serve a creare il viaggio perfetto, centrato sulle vostre esigenze e sui vostri interessi. Volete andare in Giappone in modo autonomo, ma non volete sbagliare e non volete perdere tempo? Volete un focus particolare sulle Alpi Giapponesi? O sui templi più belli? Il tutor raccoglierà le vostre esigenze e creerà l’itinerario perfetto, senza sprechi di tempo e risorse, ma dandovi l’autonomia e la possibilità di viaggiare liberi dai tour organizzati.
Quando è indicata la figura del Tutor?
La figura del Tutor si pone a metà strada tra il viaggio autonomo e il viaggio organizzato. Viaggerete da soli, ma con un itinerario studiato in base a ciò che vi interessa da una persona esperta, che conosce il posto e che saprà far fruttare al meglio il vostro tempo.
Quali sono i servizi che offre il Tutor?
Il Tutor raccoglierà le vostre esigenze, le organizzerà nel modo che concorderete insieme, costruirà passo passo il vostro viaggio ideale. Sarà disponibile per email, al telefono e, se siete di Roma, potrete incontralo/a. Il Tutor vi troverà i voli, gli alberghi, creerà gli itinerari interni e le coincidenze, dandovi il timetable e le mappe delle metro, troverà la gita per l’isoletta come il ristorante per festeggiare il vostro anniversario, scioglierà dubbi sui bagagli, sui depositi e su qualsiasi cosa si presenti durante la preparazione del vostro viaggio “autonomo”. Voi deciderete Cosa, lui realizzerà il Come.